news aggiornamenti

Dopo ben più di due mesi sono tornata! Ebbene si, pensavi di esserti liberata\o di me, eh? Non è così semplice!

Ma che è successo? Perchè sono stata via così tanto tempo?

Con questo articolo di news ed aggiornamenti, ti spiegherò tutto per bene, non temere!

 

NEWS E AGGIORNAMENTI: LA FINE DI UN PERCORSO

Se mi seguite sui miei vari social, come Facebook ed Instagram, sapete già il motivo: a fine Marzo finalmente ho preso la specializzazione in Ingegneria Civile dopo tanta fatica e lavoro.

Per riuscirci però nel migliore dei modi ho deciso di prendermi una pausa e quindi interrompere la pubblicazione di video e la realizzazione di nuove creazioni già da un mese e mezzo prima della tanto attesa discussione.

Questa decisione, nonostante fosse necessaria, è stata molto difficile da prendere: per me creare è come una droga, un qualcosa di cui non posso fare a meno, è parte integrante di me.

Ma in quel momento ho dovuto mettere da parte i miei desideri e le mie necessità per concentrarmi totalmente sulla tesi magistrale e sulla discussione.

Il giorno è finalmente arrivato, tra tante ansie, paure ed insicurezze ma alla fine è andato tutto bene, come mi aspettavo: è stato davvero un sollievo ed una grande soddisfazione poter finalmente finire il mio percorso accademico tanto sudato e faticato.

 

NEWS E AGGIORNAMENTI: COSA E’ CAMBIATO ORA?

Dopo la discussione, mi sono presa una pausa per riprendermi da tutto lo stress del periodo, che p durata circa una settimana, per poi riprendere tutte le attività che avevo lasciato in sospeso.

Ho ripreso il mio vecchio lavoro e piano piano sto riprendendo in mano la pianificazione di nuovi progetti da condividere e la realizzazione di nuovi video.

Come avrai potuto notare, ho cambiato la grafica di tutti i miei social, rendendola più professionale ma non troppo, ma che lasciasse subito intendere ciò di cui mi occupo: il mondo del fai da te!

Sto inoltre sistemando il sito\blog, cercando di renderlo di più facile lettura e navigazione per tutti. Vi troverai tutti i miei progetti realizzati finora suddivisi in varie categorie ed anche delle guide utile per determinate tecniche.

E’ un lavoro ambizioso che sto portando avanti da sola, quindi ti chiedo un po’ di pazienza ancora prima di vederlo completo del tutto.

 

NEWS E AGGIORNAMENTI: COSA CAMBIERA’ DA ADESSO IN POI?

Mi piacerebbe realizzare più video a settimana: non solo progetti da fare insieme ma anche altre tipologie di video, magari per certi aspetti più divertenti e meno “accademiche”.

Credo quindi che manterrò la programmazione del mercoledì, aggiungendo video extra durante la settimana.

Sto inoltre pensando di aprire un nuovo negozio online, magari su Etsy, per alcune creazioni in particolari, che reputo più adatte.

Ed infine sto pianificando la realizzazione di una nuova stagione di corsi dal vivo, da fare qui a Roma: perchè non mi fai sapere su quale tecnica ti piacerebbe che si tenessero?

Al solito, in mente ho tantissime idee che vorrei realizzazione: piano piano ce la farò e, come dice anche Cenerentola, “Il sogno realtà diverrà“!

 

ED INFINE…

Grazie per avermi aspettata, per il sostegno, il supporto, la pazienza e la comprensione di questo periodo di pausa: sei la\il migliore!

The following two tabs change content below.
, , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *